Dicono di Noi

Tu sei qui:

Qui si trovano le opinioni e i commenti dei clienti che hanno scelto di condividere la loro esperienza con noi. La trasparenza e il valore dei feedback reali sono principi fondamentali per il nostro studio. È gradito il parere di chiunque desideri contribuire con un proprio commento, poiché ogni feedback è essenziale per continuare a migliorare e offrire sempre il massimo.

4,9 84 recensioni

  • Avatar Monica Caccioppola ★★★★★ 3 settimane fa
    Studio dentistico di altissimo livello! La segreteria, gestita con professionalità e gentilezza … Leggi tutto da Daniela. I dottori Berlucchi e Sabbadini sono stati semplicemente fantastici,hanno dimostrato una competenza e una cura per i pazienti davvero eccezionali. La loro professionalità e attenzione ai dettagli hanno reso le mie visite un'esperienza positiva e rassicurante. Anche l'igienista Andrea è stata molto gentile e professionale. Consiglio vivamente questo studio a chiunque cerchi un dentista serio e competente.
  • Avatar MONICA ZADRA ★★★★★ 3 mesi fa
    Sono venuta per provare l’igiene dentale indolore che pubblicizzano. È davvero indolore! Per … Leggi tutto anni ho evitato la pulizia per la paura del dolore, invece qui è andata benissimo, tornerò tra sei mesi con piacere e, finalmente, senza paura!!!
  • Avatar Annalaura Mezzullo ★★★★★ 4 mesi fa
    Competenza, gentilezza e precisione. Ho fatto una visita di controllo con il dottor Berlucchi … Leggi tutto e l’accuratezza con cui ha fatto tutti i controlli del caso, la gentilezza con cui mi ha spiegato tutte le problematiche e le azioni da intraprendere mi hanno convinta a farmi seguire dal loro studio.
  • Avatar Walter Piccinni ★★★★★ 3 settimane fa
    Ottimo studio dentistico, ci vengo da anni. Professionali e ottimo rapporto qualitá prezzo. … Leggi tutto Medici eccellenti. La segretaria Daniele e molto gentile e professionale.
  • Avatar Valentina Foscarini ★★★★★ 2 mesi fa
    Per chi ha paura del dentista è il posto giusto! Usano nuove tecnologie grazie alle quali il … Leggi tutto fastidio provocato dall'igiene è minimo.
    Lo studio collabora anche con un dentista specializzato in gnatologia.